Case, casine e casette in legno

Tutte le dimensioni, tutte le forme, tutti gli utilizzi. Parola d’ordine? Flessibilità.

Ci ricordiamo mamma casetta? Quel gioco un po’ passato di moda forse, quella tradizione che a noi piace tanto mantenere. Era la nostra idea di famiglia che da bambini cercavamo di riprodurre fedelmente sorseggiando pregiatissima acqua da tazzine di plastica e complimentandoci per la bontà della torta al fango. Certo è che giocarci in vere case piccole o grandi in legno dev’essere tutta un’altra cosa!

Ecco uno degli utilizzi delle case prefabbricate in legno resistente, sono comode, piccoline e adatte al gioco dei bambini, solide e sicure tanto quanto i garage o chalet. Il vero vantaggio è però la flessibilità negli utilizzi: per qualche tempo è sede indiscussa di giochi e fantastiche avventure, poi diventa il comodo porta attrezzi da giardino!

Le dimensioni possono variare anche parecchio, solitamente i produttori partono dalle casette per arrivare a carport e garage in legno con due o più posti auto!

Un altro aspetto interessante che ti farà prendere in considerazione l’acquisto di una casetta è l’opportunità di variare il contesto utilizzando una struttura solida, duratura che si può utilizzare sia nel proprio domicilio che in vacanza, esistono infatti modelli di casette per campeggiare spettacolari per l’estate!

L’unica cosa da fare è informarsi su dimensioni, prezzi e tempi di consegna!

Lascia un commento