I bungalow in legno modello DET

Quante volte avreste voluto andar ein vacanza in una casa vostra ma non ne avete mai acquistata una per colpa del prezzo molto alto? Da oggi puoi tranquillamente avere una casa in legno per le vacanze attraverso i bungalow in legno venuti dal portale www.mondocasette.com, del gruppo MondoCasaShop. Ogni tipo di bungalow può essere facilmente installato e costruito dovunque tu voglia, di solito viene utilizzato nei campeggi, oppure nei giardini di casa molto grandi come depandance o studio professionale.

Un esempio di bungalow è il modello DET 48mq. Questo bungalow è costruito con legno massiccio di abete nordico, comprende un’ampia veranda di tipo coperto e può essere utilizzato per vari scopi, anche per creare un centro benessere esterno alla casa. Sta a voi la scelta, basta avere un minimo di fantasia. L’area abitabile del bungalow è di 48 metri quadri, invece il tetto ha una grandezza di 58 metri quadri. Le pareli sono fatte in legno massello con uno spessore di 58 millimetri. I vetri sono di tipo termico e sono allacciati a degli scuri in legno. Questo tipo di vetro e parete garantisce un ottimo isolamento termico e acustico, in modo tale che il calore, nelle stagioni fredde, rimanga dentro il bungalow.

Il prezzo si aggira intorno ai 6000 €, montaggio escluso che può essere fatto dal cliente o da operai specializzati. Per scoprire ulteriori informazioni su questo modello, visita il portale www.mondocasette.com.

Questa voce è stata pubblicata in Bungalow, casette legno. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento