Il box in legno per la vostra casetta (in legno e non). Ripariamo e posteggiamo al meglio la nostra auto

Quest’oggi non vogliamo parlare di una tradizionale casetta in legno, ma un qualcosa di diverso.
D’altronde, qualsiasi casa che si rispetti ha il suo garage.
Per questo motivo, vogliamo proporvi dei garage, in legno, da abbinare alla vostra casetta dello stesso materiale (e non).

Gli specialisti del settore infatti, ovvero gli stessi che da anni producono case in legno, si stanno dedicando negli ultimi periodi anche alla costruzione di box auto completi (ed appunto, in legno) per il nostro giardino.

Il loro design ed impatto estetico e praticamente il medesimo di una casetta in legname: il tetto a “v rovesciata”, finestre e vari accessi.

Cambia ovviamente la loro funzionalità, che diventa quella di ospitare auto, moto e qualsiasi altro attrezzo, oggetto nonché mobile utile per i nostri amati motori.

La varietà di modelli è molto ampia, anche se ovviamente, la caratteristica principale è la dimensione e la capienza degli stessi.
Sul mercato troviamo modelli pronti ad ospitare una o due auto, dopodiché dobbiamo scegliere se accontentarci di un garage più “su misura” o un box più ampio e che ci permetta di aggiungere anche dei mobili, degli attrezzi e perché no, di ospitare anche altri mezzi, come bici, moto ecc.

Per quanto riguarda il prezzo, quest’ultimo è ovviamente molto diverso in base a modello, finitura del materiale, capienza ecc.
Se volessimo dare un range, molto orientativo, potremmo dire che il prezzo oscilla dai 2.000€ per i modelli più basilari, fino a 4.000€ per quelli più avanzati.

Questa voce è stata pubblicata in casette legno, Garage. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento