Il caldo e le case in legno

Non c’è che dire, l’estate e l’afa sono proprio arrivate. Dall’ufficio basta guardare fuori dalle finestre per vedere la desolazione della nostra cittadina. Autobus quasi vuoti, poche persone per i marciapiedi, più che altro avventurosi che non hanno paura del caldo. Sciocchi o guerrieri? L’uno o l’altro che sia una cosa in comune di sicuro ce l’hanno, la voglia tremenda di andare in spiaggia e fare un bel bagno ristoratore.

Come ogni anno per ci si trova all’ultimo momento e si comincia a vedere dove andare, quanto stare, quanto spendere e via cosi. Perchè non scegliere il campeggio o magari affittare/acquistare un pezzetto di terra da campeggio? Non serve mica utilizzare la tenda per il campeggio, ci sono sempre le care vecchie roulotte oppure le ancora meglio case in legno.

Ebbene si, attraverso l’utilizzo delle casette in legno è possibile farsi costruire una piccola casa per le vacanze. Immaginate un bel bungalow o uno chalet in legno in cui ci si può stare tranquillamente in 5, ovvero tuta la famiglia più qualche ospite. Scommetto che la prima affermazione che vi è venuta in mente è “accipicchia se costa però”. E invece no!

Attraverso le casette in legno vendute dall’azienda MondoCasaShop attraverso il suo sito web, è possibile acquistare diversi tipi di case in legno, differenti a seconda della grandezza e dell’altezza, a un prezzo molto basso. Tutti gli articoli sono di qualità e raffinatezza elevata, inoltre offrono tutte le comodità di una vera casa su mattoni, basti pensare che i vetri sono temperati e le pareti isotermiche, in modo tale che sia la temperatura interna non è influenzata da quella esterna.

Ottimo vero? Non ti resta che scegliere il modello di casa in legno che più ti aggrada.

Questa voce è stata pubblicata in Case, casette legno. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento