Il cavallino in giardino

Quanto si divertono i bmabini a giocare in giardino?
Chi l’ha detto che in giardino debbano esserci solo i tradizionali giochi da esterni come casette per bambini? In realtà, potrete anche aggiungere qualcosa di più accattivante e diverso dal solito per i vostri bambini, come un cavallino dondolante.
il cavallino a dondolo attirerà piccoli e grandi per la sua semplicità e facilità di gioco ma è sempre un classico che funziona.
Oggigiorno l’assortimento per quanto concerne i giochi da giardino è veramente molto vasto,  e infatti in tutti gli store e anche online di case in legno e giochi per bambini c’è l’imbarazzo della scelta. Dopo aver montato i tradizionali scivoli ed altalene in giardino se avetea ancora un piccolo spazio potrete montare un cavallino a dondolo, simili a quelli che oramai si trovano nei parchi pubblici e che i nostri bambini non possono fare a meno di apprezzare e con cui divertirsi molto.

Questo gioco, generalmente, è realizzato in legno e metallo e viene per l’appunto fissato al terreno con grossi bulloni; in altenativa è possibile sistemare il gioco anche se superfici d’altro tipo, ma noi comunque vi consigliamo l’erba poiché in questo como se il vostro bambino dovesse cadere dal gioco non si farà male anche perchè comuqnue il gioco rispetta tutte le normative sulla sicurezza e in genere è creato con moduli che sono fatti apposta per resistere agli urti e creare un gioco agevole.

Naturalmente, questo è un gioco da esterni adatto per bambini fino a 5 anni quindi piccoli e perciò se i vostri figli sono già abbastanza grandi vi consigliamo di prediligere la tradizionale ed irrinunciabile altalena o la classica casetta in legno per bambini.

Questa voce è stata pubblicata in casette legno. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento